CHIAVI AFTERMARKET
Cosa significa Aftermarket?
Le nostre chiavi necessariamente devono essere acquistate dai nostri fornitori che ci permettono attraverso le nostre attrezzature di poter codificare e aggiungere la chiave nella macchina interessata, per cui essendo delle chiavi aftermarket non hanno il logo della casa madre.
L’affidabilità, la qualità e la sicurezza delle nostre chiavi è pari a quella delle chiavi originali.






L’importanza dell’Aftermarket.
Il mercato Automotive e quello Aftermarket viaggiano in parallelo e il destino dell’uno è strettamente legato all’altro. Nel post vendita automobilistico rientra la produzione dei ricambi originali e anche tutti i prodotti compatibili realizzati da aziende terze: sono proprio queste ad alimentare il mercato e incrementare la concorrenzialità proponendo prodotti di qualità pari o superiore all’originale a prezzi spesso inferiori.
Cosa significa Aftermarket?
Per comprendere appieno cosa sia realmente l’Aftermarket è necessario prima di tutto analizzare il termine sé: traducendolo dall’italiano significa letteralmente dopo-mercato infatti l’Aftermarket è anche definito post-vendita e in via generale questo termine viene utilizzato principalmente per il settore automobilistico. Ne deriva il fatto che l’Aftermarket coinvolge tutta la filiera di produzione, distribuzione e vendita di ricambi per automobili e anche diversi tipi di accessori: dagli ammortizzatori, alla tendina parasole.